Sabato 14 maggio
“IL DONO DELLA VITA”
Sabato 14 maggio, presso la nostra Parrocchia, si è tenuto il concerto dei Cori Giovani assieme alla Parrocchia di Arsego e San Giorgio delle Pertiche.
Una serata emozionante, ricca di musica e poesia, ma soprattutto vissuta con tanto calore e affetto da tutti coloro che vi hanno partecipato! I cori hanno animato il concerto con 3 canti per ciascuno e il tema di quest’anno è stato IL DONO DELLA VITA e, visto che siamo così fortunati poterla vivere senza che nulla ci manchi, le offerte raccolte durante la serata, sono state devolute all’Associazione “Africachiama Onlus”.
Alla fine, i tre cori si sono riuniti tutti assieme, e con il canto finale “VI AMO COSI’” hanno concluso il concerto con grandi applausi e grande emozione. Naturalmente non è mancato il ricco e gustoso buffet che si è tenuto presso la Sala Polivalente.
Per tutto questo io dico GRAZIE a tutti coloro che hanno aiutato il nostro coro ad organizzare questa meravigliosa serata.
Naturalmente in primis mi rivolgo a tutti i componenti e musicisti del coro “VOCI IN FESTA”, i quali hanno avuto tanta pazienza nel sopportarmi e soprattutto tanta dedizione e costanza nelle prove. Sapete che siete sempre meravigliosi e posso solamente dirvi che vi meritate un bel applauso!
Grazie a tutti coloro che hanno organizzato il “grande buffet”: Nadia, Silvana, Morena, Barbara, Giulia, Fabio Preciso, Bruna Cavinato con tutte le donne del CIF e le bravissime signore che hanno preparato i squisiti dolci.
Per la fornitura del pane: Anna Costa e Dima Sgarbossa. I tecnici audio e video: il Coro “Giovani di S. Giorgio delle Pertiche” Denis Calabresi, Loris Carraro, Emanuele Baldin, Roberto Gallo. La progettazione grafica e la realizzazione del poster: Alessia Bellon. La stampa dei poster: Alberto Bedin. Nevio Bedin per la realizzazione del blog del coro sul sito de “Il risveglio”. La realizzazione della brochure dei canti: Roberto Gallo. Fotografo: Filippo Cavinato. Videoreporter: Giorgio Osto. Il nostro caro “campanaro” Velio Scapin. Rosetta del negozio “IRIDE” per il confezionamento delle icone. Alice Bedin, Alice Pegoraro, Andrea, Antonio, Gloria e Michele, che durante la serata hanno raccolto le offerte.
Con tanto affetto rivolgo il mio grazie a Dionisio e Lucia Bellon i quali sono stati i “nostri pilastri” di questa grande serata! Il vostro esempio di vita è unico e prezioso.
Grazie a Don Gianluigi per aver creduto in NOI!
Grazie a Voi che avete partecipato e che ogni domenica condividete con noi la nostra gioia nel cantare a Dio.
La collaborazione di tutti è stata donata a piene mani…per dare un senso al dono della vita…
Daniela Cavinato
per il Coro “Voci in Festa”
Nessun commento:
Posta un commento